Osserva
il regolamento

Il Giardino del Podere Lovolio è il posto ideale per immergersi nella natura e trovare una connessione spirituale con i suoi elementi.

Gli spazi all’aperto, che offrono una splendida esperienza tra cultura e spiritualità, sono disponibili a tutti, visitabili in qualunque momento, senza prenotazione e senza un biglietto d’ingresso da pagare.

Tuttavia, si tratta di una Proprietà Privata, videosorvegliata. Per questo, chiediamo ai visitatori di vivere con rispetto ed educazione la visita al Podere. In particolare, è vietato lasciare spazzatura o disturbare il silenzio di un luogo magico e così spirituale. È vietato fumare
e abbandonare mozziconi di sigaretta.

Il Podere non possiede un bar o un ristorante. È consentito soffermarsi e sostare all’interno dei giardini e nei pressi dei Templi sincretico e shintoista per pregare, meditare, chiacchierare
ma sono vietati pic-nic e raduni chiassosi.

È a disposizione dei visitatori un parcheggio appena dopo l’ingresso principale. Lasciata la propria vettura, sarà possibile raggiungere a piedi i giardini e la Pagoda.

Gli animali vivono nei terreni del Podere in armonia con l’ambiente circostante, pertanto vanno rispettati e osservati a distanza, senza recare loro alcun disturbo. Chiediamo di tenere al guinzaglio tutti gli amici a quattro zampe perché gli asinelli e le caprette potrebbero spaventarsi e avere reazioni spiacevoli qualora si sentissero in pericolo.

Speriamo e confidiamo nella vostra massima collaborazione e osservanza di queste semplici regole per consentirci di lasciare il Podere un luogo sempre aperto a tutti e di libero accesso; qualora queste regole non fossero rispettate, saremmo purtroppo costretti a chiuderlo al pubblico, per tutelare la magia e gli sforzi di chi ha voluto tutto questo, di chi ogni giorno lavora per curare gli spazi e gli animali, per preservare la bellezza, l’arte e la cultura che vi abitano all’interno.

Grazie dal Podere Lovolio e dalla Fondazione Pomara Scibetta, Arte Bellezza Cultura